Il cammino cristiano




Guarito dal cancro: testimonianza di Salvatore Casolla

 

Mi chiamo Salvatore. Prima di conoscere Gesù ero un alcolizzato e tossicofarmaco da 21 anni. Poi un giorno nel 2000 mi diagnosticarono un tumore maligno alla vescica e da quel giorno la mia esistenza è andata a peggiorare perché non accettai la malattia e il mio corpo deperiva giorno dopo giorno.

Arrivato a quel punto mia moglie mi chiese se ero disposto ad andare a San Giovanni Rotondo da Padre Pio e io credendo di ricevere la guarigione andai, ma non fu così, anzi tornai a Sassari e peggiorai ancora di più.

Passò un anno e nel 2001 incontrai un credente evangelico che sapeva delle mie condizioni, e per farmi ricevere la salvezza mi parlò di Dio e del suo figliuolo Gesù Cristo.

Le parole di quell'uomo mi rimasero impresse nella mente per molti mesi, poi vedendo la mia condizione aggravata, lo andai a cercare e lo pregai di accompagnarmi nella chiesa che lui frequentava.

Entrai e mi sedetti. Ad un certo punto del servizio di culto il pastore della chiesa invitò le persone ad accettare Gesù per ricevere la guarigione facendo un passo di fede. In quel momento sentii di rispondere all'appello e di farmi avanti.

I fedeli che erano lì presenti insieme al pastore pregarono per me. Io posi tutta la mia fede in quello che stavo facendo e in quel momento sentii un brivido dentro il mio corpo e fui guarito all’istante da Gesù.

La mia vita da quel giorno fu cambiata. Accettai GESU' nel mio cuore.

Da quel giorno sino ad ora sono passati quasi due anni e sto molto bene fisicamente e con me stesso, con la mia famiglia naturale, con la mia famiglia spirituale e sto bene soprattutto con Dio e con suo figlio Gesù Cristo.

Spero che questa mia testimonianza possa entrare nei vostri cuori e possa farvi capire quanto è potente la mano di Dio e che per Lui niente è impossibile.



I documenti presenti su questo sito possono essere fatti circolare liberamente, purché inalterati e senza ricarichi. Tutti i documenti sono distribuiti come freeware e restano di proprietà dei loro rispettivi autori.